COLLEZIONI > Cucine

Pagina 1 | Pagina 2
Baccarat:

Un’eleganza classica più che mai attuale. Classico e moderno. Due modi diversi di intendere la cucina, coniugati adesso in un nuovo personalissimo stile. Dalla seduzione per architetture, ottoni e vetri molati, alla necessità di sentirsi attuali e parte del mondo. Tra raffinati segni e simboli della tradizione si fa strada così un nuovo modo di organizzare e vivere la cucina.

Baltimora:

Baltimora è una cucina importante che riesce a trasformare lo spazio più vitale della casa in un ambiente prestigioso e raffinato. è costruita con materiali pregiati, disegnata e rifinita con cura per essere apprezzata nel tempo; e per ogni necessità offre impareggiabili soluzioni. Soluzioni esclusive, diverse e ricercate, per composizioni che sanno coniugare, con perfetta eleganza, tradizione e modernità. Le ante della cucina Baltimora sono realizzate con legno massello e per il modello vengono proposti quattro differenti tipi di legno: il Ciliegio, il Frassino Bianco, il Tulipier Noce e l'Abete Ecrù.

Carol:

In Carol il legno di Ciliegio diventa il tema dominante di un progetto innovativo che interpreta nuove esigenze di abitabilità.

Una straordinaria chiave di lettura per mantenere viva la tradizione e accogliere il meglio di quanto offrono oggi tecnologia e design.

Cora:

Forme semplici e armoniose, materiali naturali e ambientazioni che rendono omaggio alla familiarità delle cucine di un tempo caratterizzano Cora, la cucina elegante, prestigiosa ed accogliente che Scavolini propone ai nostalgici della tradizione e agli amanti del classico. Un modello che riesce a restituirci calore ed emozioni con soluzioni valide e attraenti e che, con idee originali, ci permette di attuare, con piena funzionalità, anche il delizioso contesto di un ambiente conviviale, intimo e personalizzato, tutt'ora presente nella nostra memoria e nei nostri sogni.

Crystal:

E' tutta in vetro la cucina Crystal progettata con ante e piani in vetro disponibili in 12 colorazioni coprenti. Una novità nel settore d'arredo, che apre nuovi orizzonti di funzionalità e personalizzazione dell'ambiente cucina.

Flirt:

Bella e accessibile la cucina “Flirt” di Scavolini Basic: con una varietà di elementi funzionalissimi e di nuovo design, riesce a rappresentare con eleganza l’ambiente cucina living che tutti desideriamo. Il modello, con le sue soluzioni articolate e tecnologiche, e con i suoi “decorativi” che spaziano dal bianco alle tonalità più accese, suggerisce diverse configurazioni; affinché le giovani coppie, i single attenti alle novità e i nuovi nuclei familiari possano riconoscersi ed esprimere al suo interno la loro personalità.

Flux:

Per Scavolini un progetto di cucina esclusivo, firmato Giugiaro Design.
Un modello unico e innovativo, la cucina Flux, che propone abbinamenti perfetti tra linee rette e curve, materiali inediti, affascinanti configurazioni d'ambiente; soluzioni creative e concettuali all'apparenza futuribili che non dimenticano mai l'aspetto funzionale per un uso quotidiano.
Il suo must? La scelta di concentrare tutta l'area più squisitamente operativa in un'isola circolare separata dal corpo della cucina. Un'affascinante, originalissima area attrezzata, con tutto ciò che serve per il piacere di cucinare.

Focus:

Può una cucina con soluzioni innovative conservare un legame con la tradizione senza perdere il suo moderno appeal? Sì, se come la cucina Focus trasferisce sulle ante l'intramontabile gusto del classico.
Tutto il resto - isola, contenitori, elettrodomestici e accessori - parla del nostro lifestyle contemporaneo: materiali, idee e tecnologie finalizzati al piacere di vivere, con razionalità e amore per il bello, dentro uno spazio sempre più vitale, aperto e multifuzionale.

Pagina 1 | Pagina 2



Cucine & Company by F.lli Meroni snc | V.le Valassina, 42 - 20035 LISSONE - tel. 039.793987 | Via Copernico, 39 - 20035 LISSONE- tel. 039.483585 | info@cucineecompany.it